Inlingua South Africa

Inlingua South Africa www.inlingua.co.za

L’Istituto Inlingua fa parte del complesso di Istituti Internazionali Inlingua che fa capo al reparto Svizzero e che è presente con 334 centri in oltre 44 paesi.
Fondato a Città del Capo nel 1996 da Meryl van der Merwe e Jane Diesel, l’istituto Inlingua ha saputo guadagnare negli anni la fama di scuola di altissimo livello e di metodo di insegnamento efficace.
L’Istituto sorge in un complesso dalle dimensioni contenute, offre 18 aule studio, la lingua inglese viene parlata dentro e fuori le aule; il complesso scolastico è fornito di copertura Wi-FI e sono disponibili zone relax, per riprendere le lezioni in piena tranquillità o per poter conversare con i colleghi.
Il programma prevede corsi di Inglese Commerciale, Inglese Generale, Esame di formazione Cambridge, Fondamenti di Inglese per l’accademia e il college.
L’Istituto Inlingua offre l’opportunità agli studenti che non risiedono a Cape Town di risiedere in alloggi che si trovano nei pressi della scuola, presso famiglie, alberghi, Case dello Studente.
La migliore opportunità per imparare l’inglese viene offerto tramite la splendida avventura dei safari: imparare guardando la natura da vicino.

Inlingua South Africa si trova a: Cape Town