Victoria University of Wellington – English Language Institute

Victoria University of Wellington – English Language Institute www.victoria.ac.nz/lals

Questa è una scuola di linguistica e di linguistica applicata e studi linguistici; é caratterizzata da uno staff particolarmente professionale, preparato e che vanta esperienze lavorative in ogni parte del mondo come Africa, Asia, Europa, Nord America.
La scuola offre corsi post laurea che comprendono i programmi Ma, Phd, GradCertTESOL.
Offre inoltre la certificazione IELTS, riconosciuta in oltre 6000 istituti in 120 paesi.

Victoria University of Wellington – English Language Institute si trova a: Wellington