Scuole di Inglese

Scuole di Inglese a Valletta

La Valletta (in inglese semplicemente Valletta) è la capitale di Malta. Nel 2018 La Valletta sarà Capitale europea della cultura.
Oggi La Valletta, dichiarata Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, è un centro culturale di grande importanza, ricca di numerosi edifici di rilevanza storica tra cui chiese, palazzi, musei, teatri, giardini, castelli… E’ sede di un’università e meta turistica molto diffusa specialmente tra i giovani.

2 scuole di inglese in questa categoria.

La Scelta Migliore per Imparare l'inglese all'estero...

La Scelta Migliore per Imparare l'inglese all'estero...

Non immaginerai mai qual è!

Conosco un corso ECONOMICO organizzato da una associazione No Profit nella città più cosmopolita d’Europa con prezzi abbordabili sia dal punto di vista degli alloggi che in termini di svago e mantenimento.

  • Prezzi Competitivi;
  • Insegnanti madre lingua inglese (certificati CELTA e con 5 anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese);
  • Corsi dedicati alle tue esigenze;
  • Clima giocoso e stimolante.

Per saperne di più:
CORSI ESTIVI ed INTENSIVI DI INGLESE ad AMSTERDAM!

Easy School of Languages, Malta

Easy School of Languages, Malta www.easysl.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 3,00 su 5)
Loading...

Easy School of Languages si trova a La Valletta, la capitale e business centre di Malta. La scuola enfatizza molto la sua posizione nella citta’, vicino a diversi centri importanti, con l’organizzazione di visite e tour guidati nella citta’ ad altre attivita’ finalizzate alla partecipazione agli aspetti sociali e culturali dell’isola. La scuola si trova […]

Leggi tutto: Easy School of Languages, Malta

Valletta

Lascia un commento