Scuole di Inglese

Wall Street Institute

Wall Street Institute www.wallstreet.it
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (54 voti, media: 3,35 su 5)
Loading...

Wall Street Institute nasce nel 1972 in Svizzera per poi espandersi in tutta Europa e nel resto del mondo.
Oggi conta circa 400 Centri in tutto il mondo. In Italia ci sono circa 90 centri dei quali la maggior parte sono in franchising.
Il modello di questo istituto enfatizza molto i ruoli del consulente didattico (il cui obiettivo e’ quello di valutare il livello di inglese dello studente e pianificare un programma didattico personalizzato) e del personal tutor (che monitorera’ i progressi dello studente) oltreche’ naturalmente degli insegnanti madrelingua.
Per quanto riguarda i corsi le offerte principali riguardano corsi di inglese personali, corsi di inglese per professionisti e corsi di inglese per ragazzi.

Attenzione! Sembra che il Wall Street Institute abbia subito diverse critiche da parte di studenti e consumatori.


Wall Street Institute si trova a: Alba e altre 77 città Albano Laziale, Alessandria, Ancona, Ascoli Piceno, Asti, Bari, Bassano del Grappa, Bergamo, Bologna, Bolzano, Borgaro Torinese, Brescia, Busto Arsizio, Cagliari, Carpi, Catania, Chieri, Civitanova Marche, Civitavecchia, Como, Crema, Cuneo, Desenzano del Garda, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Mestre, Milano, Modena, Moncalieri, Monza, Napoli, Novara, Orbassano, Ostia, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pinerolo, Pisa, Prato, Quartu Sant'Elena, Ravenna, Reggio Emilia, Rho, Rimini, Rivoli, Roma, San Benedetto del Tronto, San Marino, Sassuolo, Savona, Italia, Settimo Torinese, Siena, Teramo, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Verona, Vicenza, Viterbo


La Scelta Migliore per Imparare l'inglese all'estero...

La Scelta Migliore per Imparare l'inglese all'estero...

Non immaginerai mai qual è!

Conosco un corso ECONOMICO organizzato da una associazione No Profit nella città più cosmopolita d’Europa con prezzi abbordabili sia dal punto di vista degli alloggi che in termini di svago e mantenimento.

  • Prezzi Competitivi;
  • Insegnanti madre lingua inglese (certificati CELTA e con 5 anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese);
  • Corsi dedicati alle tue esigenze;
  • Clima giocoso e stimolante.

Per saperne di più:
CORSI ESTIVI ed INTENSIVI DI INGLESE ad AMSTERDAM!

1 Commento

  1. Danilo ha detto:

    Ciao, io ho seguito un corso di Wall Street Institute perché, per il mio lavoro, avevo assolutamente bisogno di esprimermi meglio in inglese. Devo dire che dopo il corso mi trovo molto più a mio agio con i clienti stranieri.
    Mi sono trovato bene anche con i tutor madrelingua e la didattica era molto concentrata sulla parte ‘pratica’.
    Lo consiglierei a chi cerca un approccio molto diretto e vuole vedere presto risultati ‘concreti’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *