British School, Scuola di inglese a Vicenza

British School, Scuola di inglese a Vicenza www.britishschoolvicenza.net
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti, media: 4,50 su 5)

La British School Vicenza e’ stata la prima scuola di inglese istituita nella citta’ di Vicenza. Ha ottenuto di recente il certificato di qualita’ ISO 9001 e una recente partnership con una importante scuola di inglese a Londra, partnership che permette di offrire ai propri studenti soluzioni integrative per corsi intensivi di inglese a Londra e vacanze studio in Inghilterra.

British School, Scuola di inglese a Vicenza si trova a: Vicenza

1. antonio ha detto:

Is your school a “high school”?Is the school final examination certificate recognized by Italian and European Authorities? Are teachers anglo-saxons? Are lessons held in English? Must the student pay a monthly/yearly fee?

Thanks for your early reply.

Antonio Smaniotto, Creazzo