Total English

Total English www.totalenglishsnc.it

La Total English è una scuola che ha sede a Pistoia e che offre 4 tipologie di corsi differenti.

Corsi di inglese standard per adulti.
Gli studenti hanno la possibilità di scegliere l’orario delle lezioni in base alle loro esigenze di tempo. I corsi prevedono due lezioni settimanali di un’ora e mezza cadauna per un totale di 45 ore totali. I corsi comprendono un massimo di 6 studenti alla volta, selezionati in base al loro livello di partenza. I corsi sono due all’anno: da ottobre a Gennaio e da Marzo a Giugno.

Corsi di inglese Business
Sono corsi molto personalizzati dove gli studenti possono scegliere il materiale didattico più adeguato alle loro esigenze. Possono essere svolti anche all’esterno della scuola, direttamente in azienda. Il numero massimo di partecipanti è di 6 per corso.

Corsi per bambini
A partire dai 3 anni di età mirano all’apprendimento dell’inglese fluente attraverso lezioni interattive miranti a stimolare l’interesse dei piccoli allievi.

Corsi personalizzati
Per studenti che debbano conciliare l’apprendimento dell’inglese con i loro impegni. Mirano ad ottenere l’apprendimento linguistico nel minor tempo possibile.

Total English si trova a: Pistoia