Westminster Master Class

Westminster Master Class www.westminsteronline.it
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 voti, media: 3,00 su 5)

La scuola di inglese Westminster Master Class nasce a Milano nel 1991 per opera di Barry Dixon. Dal 2000 la scuola è presente nella sede attuale di via Visconti di Modrone 30. La Westminster Master Class offre corsi di inglese individuali, aziendali e finalizzati al lavoro nella pubblica amministrazione. La scuola presenta insegnanti madrelingua altamente qualificati, nonché un efficace e innovativo metodo didattico: The Bridge System. Inoltre, la Westminster Master Class è caratterizzata da un ottimo rapporto tra costi e risultati.

Westminster Master Class si trova a: Milano