Sir James Henderson School

Sir James Henderson School www.sjhschool.com

La “Sir James Henderson School” di Milano non è esattamente una scuola di inglese ma una “scuola inglese”, come recita il motto “Quality British Education in Milan”.

E’ quindi una scuola per ragazzi e bambini che ha come obiettivi quello di sviluppare negli studenti l’abilità di comunicazione formale ed informale, incoraggiare i ragazzi ad un apprendimento indipendente, con un’attenzione particolare alla capacità di risolvere i problemi e ad avere uno sguardo critico su tutto.

All’interno della scuola vi è una distinzione in Lower School e Upper School.

La “Lower School” prevede un rapporto diretto e continuo con i genitori degli alunni, invitati ad interessarsi e partecipare alla vita scolastica dei propri figli, mentre la Upper School è finalizzata ad educare gli studenti a 360°, con corsi di arte e musica, oltre ai corsi tradizionali.

Sir James Henderson School si trova a: Milano