Linguarama

Linguarama www.linguarama.com/it

Linguarama è presente da 40 anni in Europa occidentale, Inghilterra e Giappone con le sue 20 scuole di Inglese di cui 3 in Italia: Roma, Milano e Torino, tutte situate in zone centrali delle città. E’ l’ istituto ideale per chi ha poco tempo da dedicare allo studio, con i corsi intensivi basati sui programmi Business Track. Particolarmente validi sono i corsi per chi si prepara al lavoro in ambienti multietnici e internazionali, infatti i corsi di formazione Cultural Awareness sono pensati per garantire il migliore approccio a questi contesti. Linguarama è stata scelta da oltre 1000 fra aziende e organizzazioni per l’insegnamento delle lingue ai propri dipendenti. i docenti Linguarama vengono sottoposti a periodici corsi di formazione e a percorsi valutativi da parte degli alunni, il materiale didattico è costantemente aggiornato per mantenere sempre alti gli standard qualitativi di apprendimento.

Linguarama si trova a: Milano e altre 2 città Roma, Torino