British Council Italy

British Council Italy www.britishcouncil.org/it/italy.htm

Il British Council è l’Ente internazionale Britannico per le relazioni culturali e le opportunita’  educative. La scuola del British Council, nelle sue tre sedi di Roma, Milano e Napoli, organizza corsi di inglese ad ogni livello per bambini, adulti ed aziende. La scuola è un Platinum Centre for University of Cambridge ESOL Examinations ed è l’unico centro italiano per il test IELTS, la certificazione più diffusa al mondo per scopi accademici e lavorativi. Per professionisti ed aziende, la scuola del British Council propone anche le certificazioni BEC (inglese commerciale), ILEC (inglese legale), ICFE (inglese finanziario) e BULATS.

British Council Italy si trova a: Milano e altre 2 città Napoli, Roma