Anderson House

Anderson House www.andersonhouse.it

L’Anderson House di Curno (Bg) organizza corsi collettivi ed individuali per adulti, teenager e bambini. Le lezioni vengono svolte col supporto di metodologie avanzate nell’ambito dell’insegnamento delle lingue. Per le aziende, oltre a corsi personalizzati di General English e Business English, la scuola offre varie opzioni per approfondire le proprie competenze, tra cui la formazione per manager che operano in contesti internazionali. Anderson House è sede d’esami Cambridge Esol per Bergamo e provincia ed anche centro TOEFL (esame che certifica l’inglese a livello accademico) dal 2007.

Anderson House si trova a: Bergamo