Wall Street Institute Viterbo

Wall Street Institute Viterbo www.wsi-viterbo.it

Wall Street Institute da 40 anni insegna Inglese nel mondo, con 90 centri in Italia. E’ presente a Viterbo con la sede di via Romiti. La prima persona che si incontra, se si vuol prendere parte ad un corso di inglese presso il WSI, è un consulente didattico per valutare il livello di padronanza della lingua, un check-up che permetterà di confezionare un corso su misura per ogni alunno.

Wall Street Institute è certificata ISO9001 e la sua presenza mondiale ha permesso di utilizzare solo insegnanti madrelingua con diverse specializzazioni. Molte sono le aziende che si sono affidate a WSI per i corsi di Business English, dalle multinazionali a singoli professionisti, con programmi appositamente studiati per i dipendenti e i management.

Corsi adatti anche per bambini che troverrano un ambiente amichevole e e divertente per apprendere senza annoiarsi.

Attenzione! Sembra che il Wall Street Institute abbia subito diverse critiche da parte di studenti e consumatori. Ecco ad esempio le opinioni su ciao.it

Wall Street Institute Viterbo si trova a: Viterbo