The British Institute of Rome Sede di Viterbo

The British Institute of Rome Sede di Viterbo www.britishvit.it

The British Institute of Rome, nella sua sede di Viterbo, dal 1995 offre corsi personalizzati attraverso una serie di metodi comprovati. Il primo passo del percorso di studi è un colloquio linguistico di circa 30 minuti, nel quale vengono verificate le abilità linguistiche dello studente. Questo test di ingresso favorisce la formazione di un adeguato piano di studio personalizzato. L’istituto è l’unico centro autorizzato, per Viterbo e Provincia, dalla prestigiosissima Università di Cambridge per lo svolgimento degli esami Cambridge ESOL.

L’Istituto svolge la sua attività di formazione linguistica non solo per l’Inglese ma anche per il Francese, il Tedesco e lo Spagnolo.

The British Institute of Rome Sede di Viterbo si trova a: Viterbo