Confident in English

Confident in English www.confidentinenglish.com

La Confident in English di Roma offre servizi di alta qualità soprattutto a professionisti tra i 25 e i 50 anni che hanno già buone conoscenze della lingua e desiderano perfezionare o rivedere i propri studi. Attraverso una serie di giochi di ruolo, lo studente avrà l’opportunità di acquisire maggiore dimestichezza con situazioni lavorative in cui l’uso e la comprensione della lingua sono di vitale importanza. La scuola propone programmi personalizzati su misura e le lezioni potranno svolgersi individualmente o in gruppi ristretti.

Confident in English si trova a: Roma