Keep Talking

Keep Talking www.keeptalking.it

Per stare al passo con un mondo – e una lingua – in continua evoluzione, la scuola Keep Talking di Udine non impartisce solo lezioni di grammatica, ma punta soprattutto a stimolare una conoscenza approfondita della cultura inglese e del parlato. Oltre a proporre soggiorni studio nei paesi anglofoni, organizza dunque cineforum e workshop tematici, permette agli studenti di partecipare alla redazione della newsletter e mette a disposizione la TV inglese satellitare e materiale multimediale.

La scuola si descrive così: “Da oltre 20 anni a Udine, corsi di inglese per ragazzi, adulti, aziende, gruppi e individuali, tutti i livelli. Preparazione esami, soggiorni studio, insegnanti madre lingua”.

Keep Talking si trova a: Udine