Scuola per Interpreti

Scuola per Interpreti www.scuolaperinterpreti.it

La Scuola per Interpreti di Trieste opera dal 1964 ed organizza una vasta varietà di corsi per grandi e piccini, sia principianti che già in possesso di un certo quantitativo di conoscenze. Ogni anno decine di studenti si rivolgono al centro per ricevere un’adeguata preparazione per gli esami di certificazione internazionale, da svolgere all’interno della stessa sede. Senza dimenticare che si può ricevere il sostegno degli insegnanti anche on line, tramite Skype. Infine la scuola si caratterizza anche per la programmazione di corsi dedicati ai dipendenti di numerose aziende locali.

Scuola per Interpreti si trova a: Trieste