The British Independent Academy

The British Independent Academy www.monduslinguae.com

Il centro linguistico Mondus Linguae di Rimini offre ai suoi studenti una vasta gamma di corsi aziendali, per bambini, di supporto alla preparazione degli esami Cambridge o universitari. Le lezioni possono essere svolte in modalità individuale o anche per due partecipanti e piccoli gruppi, di mattina, pomeriggio e sera. Inoltre il centro organizza corsi estivi ed altri legati ad ambiti professionali specifici.
Oltre ai corsi di lingua inglese la scuola organizza inoltre corsi di italiano per stranieri, corsi di francese, spagnolo, tedesco e russo.

The British Independent Academy si trova a: Rimini