Cambridge Institute of English

Cambridge Institute of English www.cambridgeinst.com

Il Cambridge Institute di Reggio Emilia è un istituto di alta specializzazione linguistica che eccelle nella preparazione agli esami per certificazioni internazionali, riconosciute come le massime qualifiche sia dalle università che da tutto il mondo del lavoro. La scuola fornisce anche corsi personalizzati in minigruppo ed individuali di tutti i livelli di General English e Business English. Inoltre offre consulenza e gestione delle pratiche per vacanze studio, stage professionali e soggiorni studio più lavoro retribuito.

Cambridge Institute of English si trova a: Reggio Emilia