Madrelingua School of English

Madrelingua School of English www.madrelinguabologna.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 4,50 su 5)

La Madrelingua School of English di Bologna offre una vasta gamma di proposte per adulti e bambini (dai 3 ai 19 anni). La scuola, specializzata nei corsi di preparazione agli esami, ogni anno segue centinaia di clienti per gli esami di Cambridge ESOL, TOEFL IBT, IELTS, KET, PET, FCE, CAE, CPE ed ILEC. Inoltre la struttura bolognese, per venire incontro alle esigenze dei lavoratori, organizza lezioni all’ora di pranzo, dalle 19.45 o anche il sabato mattina. Mentre per i più piccoli, è possibile iscriverli anche solo per un mese e farli partecipare ad una lezione di prova gratuita.

Madrelingua School of English si trova a: Bologna