Dawson Group

Dawson Group www.thedawsongroup.it
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)

Il Dawson Group Italia nasce a Bologna nel 1994 ed organizza corsi di inglese ed altre lingue con insegnanti madrelingua indirizzati all’intero mondo aziendale. La scuola offre una vasta gamma di attività per aziende e privati, create ad hoc per le esigenze di ciascun studente. Infatti al Dawson Group Italia ogni cliente ha un percorso personalizzato, differente da quello degli altri. Sono disponibili corsi individuali, a gruppi e combinati, oltre a workshop, da poter svolgere a qualsiasi ora sia in sede che presso le aziende.

Dawson Group si trova a: Bologna

1 Commento

1. michael ha detto:

Dal 15 Marzo 2020 tutti corsi e online con Skype o Zoom con insegnante madrelingua per motivi di coronavirus.