The Stamford School of English

The Stamford School of English www.stamfordschool.it

La scuola, a gestione britannica, è nata nel 2000, ha sede a Palmi e Rosarno in provincia di Reggio Calabria e qui si possono imparare l’inglese e lo spagnolo.
Anche qui vengono organizzati corsi di inglese a tutti i livelli e in varie modalità: in gruppo, individuali e semi-individuali. C’è anche la possibilità, durante l’anno, di partecipare a speciali corsi intensivi. Le lezioni sono rivolte a ragazzi e bambini – con un metodo molto comunicativo, tante attività divertenti e i giochi di “speaking” – alle aziende, agli adulti e a chi semplicemente vuole imparare l’inglese. Sono previsti corsi di business english e rivolti agli insegnanti, con ripasso della metodologia di insegnamento.
E’ anche possibile qui ottenere la preparazione per conseguire importanti certificazioni internazionali come il Cambridge Esol. La Stamford School inoltre offre la possibilità ai ragazzi, collaborando con Bell International, di partecipare a vacanze studio in Inghilterra con sistemazione in college o in famiglia, per approfondire la conoscenza della lingua inglese.

The Stamford School of English si trova a: Palmi e Rosarno