The English School

The English School www.interschool.it

La scuola di inglese Interschool opera a Pescara da anni nell’ambito dell’insegnamento. Nel corso dell’anno sono disponibili varie tipologie di corsi, rivolti a tutti coloro che per necessità o per semplice interesse, si sono decisi ad avere una conoscenza più approfondita della lingua inglese. Sono in programma lezioni di classe (corsi annuali o accelerati); lezioni individuali con possibilità di programmazione secondo le proprie esigenze; lezioni intensive concentrate anche in una settimana con le quali è possibile fare molti progressi in poco tempo; lezioni di conversazione dedicate agli studenti che hanno già una buona base e che vogliono migliorare la comprensione e l’esposizione.

La scuola è sede esami certificazioni BULATS per: INGLESE CAMBRIDGE ENGLISH; tedesco GOETHE-INSTITUT; francese ALLIANCE FRANCAISE; spagnolo UNIVERSIDAD DE SALAMANCA.

The English School si trova a: Pescara