LFC – Languages for Communication

LFC – Languages for Communication www.languagesforcommunication.it
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (14 voti, media: 3,50 su 5)

Centro autorizzato per le maggiori certificazioni internazionali, la scuola Language for communication è gestita da un team di giovani madrelingua che offrono programmi su misura per le aziende e per gli studenti che necessitano di ripetizioni e studio assistito.

In tutti i corsi, caratterizzati da una pianificazione flessibile ideata dal cliente, è applicato il Metodo Sandwich, che oggigiorno è considerato il sistema più efficace di apprendimento della lingua inglese: la tecnica è basata sull’ascolto continuo e ripetuto di una serie di incisioni per ottenere una padronanza perfetta di lessico e pronuncia.

LFC – Languages for Communication si trova a: Pescara