Ignite Language Training

Ignite Language Training www.ignitelanguage.com

L’Ignite Language Training è una piccola e piacevole scuola situata a Carlow, nel Sud Est dell’Irlanda, la regione irlandese piu soleggiata. La posizione della scuola è perfetta per gite di esplorazione di diversi posti e citta’ famose come Dublino, Kilkenny, Waterford e Cork.

L’Ignite Language Training offre dei corsi in inglese per tutti e promette, date le dimensioni ridotte della scuola, una speciale attenzione dedicata ai propri studenti in modo tale che ognuno di loro possa ottenere il massimo dal proprio percorso formativo.

Andrew, il Direttore della scuola, ha una notevole esperienza con studenti provenienti da ogni parte del mondo e promette di fare tutto il possibile per garantire ad ogni studente la migliore formazione, la piu’ veloce ed efficace, ed anche una buona dove di divertimento.

Ignite Language Training,
68 Ashfield,