North West Academy of English

North West Academy of English www.northwestacademy.net

Questa scuola di Derry offre corsi generali di inglese (15 ore settimanali, per almeno una settimana) per tutti i livelli, dal principiante all’avanzato, corsi intensivi (20 ore settimanali) e corsi di preparazione ad esami IELTS, TOEIC ed all’ingresso a Cambridge (15-20 ore settimanali).

Sono anche possibili corsi “su misura”, ossia creati per piccoli gruppi di studenti con lo stesso interesse, linguistico o lavorativo. Molto particolare è l’opzione “Leonardo”, un programma di scambio che, oltre allo studio della lingua, offre servizi di trasporto (aereo e locale) sistemazione ed attività culturali per gli studenti aderenti. Altrettanto unico è il corso BECAS MEC, in cui gli studenti possono alloggiare in appartamenti con altri studenti internazionali o in famiglie, per tutta la durata del corso.

North West Academy of English si trova a: Derry