University of Greenwich

University of Greenwich www.gre.ac.uk

La University of Greenwich è una delle università più grandi del mondo ed offre la possibilità di accedere a oltre 1200 programmi di apprendimento. Poco fuori Londra, tre campus dalle dimensioni notevoli e dal perfetto stile inglese di insegnamento. Ogni programma di studio, a livello Universitario o superiore, viene raggruppato in una determinata fascia di categoria rispetto ai soggetti che li frequentano: così possiamo trovare corsi di laurea, corsi di programmi post laurea, corsi brevi.
La possibilità che University of Greenwich offre è anche quella di alloggio nel campus e di supporto agli studenti che si avvicinano per la prima volta a questo particolare Campus. Possibilità di prospetto personalizzato.

University of Greenwich si trova a: Londra