Stanton School of English

Stanton School of English www.stanton-school.co.uk

Studia l’inglese nel centro di Londra alla Stanton school of english  situata a Queensway, vicino ad Hyde Park, Kensington Gardens e a Notting Hill Gate.
Alla stanton ci sono due tipi di corsi di inglese:

• Normal Classes
  • Practice Classes

I corsi Normal Classes sono svolti da insegnanti certificati con classi non superiori ai 16 studenti e con controlli mensili dei progressi.
I corsi Practice Classes risultano più economici in quanto vengono svolti da insegnanti che stanno svolgendo il praticantato presso la scuola. Le classi hanno un massimo di 22 studenti e non prevedono test mensili.

Stanton School of English si trova a: Londra

1 Commento

1. Lili ha detto:

Ho studiato alla Stanton School ed ho avuto una bruttissima esperienza. Ascensore rotto (le aule si trovano al terzo e quarto piano), bagno in disuso ed sono stata ancora umiliata in pubblico dalla segreteria che ha avuto un esaurimento nervoso e mi gridò di fronte agli altri studenti. Mi sono lamentata al direttore e nemmeno mi ha dato importanza. Non hanno materiale didattico, al massimo una fotocoppia fatta male ti danno per accompagnarti la lessione. E ‘stato un INCUBO, i soldi buttatI via e ancora ho dovuto pagare un’altro corso.