Sussex Language Institute (University of Sussex)

Sussex Language Institute (University of Sussex) www.sussex.ac.uk/languages

Sussex Centre for Language Studies è una delle scuole che offre la possibilità di studiare le lingue. Particolare attenzione per l’inglese ma grande interesse anche per quelli che sono gli altri linguaggi. Del resto uno degli obiettivi di questa scuola è formare degli studenti che abbiano poi la passione e la voglia di viaggiare in tutto il mondo per lavorare. L’importanza delle varie culture non passa in secondo piano e gli insegnanti non perdono di vista questo aspetto. Inoltre questo istituto punta molto sulle nuove tecnologie e sul fatto che, grazie alla presenza di ottimi laboratori, chi frequenta i vari corsi possa anche studiare in modo autonomo. Sono inoltre stati pensati anche dei corsi con breve durata i cosiddetti part time che permettono di imparare anche in tempi più brevi, potrebbero essere l’ideale per studenti stranieri che decidono di specializzarsi in una lingua all’estero.

Sussex Language Institute (University of Sussex) si trova a: Brighton