Olivet English Language School

Olivet English Language School www.olivet.co.uk
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)

Olivet Christian English language school a Brighton ha un team di insegnanti cristiani qualificati che permette di iniziare un percorso formativo con gli studenti stranieri insegnano loro tutto quello che c’è da sapere sulla fede. Lo studente potrà scegliere il tempo da dedicare allo studio: lo staff consiglia un soggiorno in Inghilterra di almeno 3 settimane con una media di 20 ore a settimana. In questo modo i risultati saranno assicurati: non solo si migliorerà l’abilità nel linguaggio ma si conosceranno nuovi argomenti. Alla Olivet non vengono accolti solo studenti cristiani ma di tutte le religioni: in questo modo anche il confronto sarà migliore e gli argomenti di cui parlare saranno davvero tanti. I certificati rilasciati dalla scuola saranno poi riconosciuti nel paese di residenza dello studente. La scuola mette a disposizione tanti spazio per gli studenti: sale con dei computer, sale per lo studio e posti in cui socializzare con i propri compagni di classe e non solo! Generalmente le classi sono formate da pochi alunni anche per facilitare il ruolo dell’insegnante che deve seguire tutti. La scuola inoltre offre la possibilità di fare delle escursioni con altri studenti, anche di istituti diversi dalla Olivet.

Olivet English Language School si trova a: Brighton