Manor Courses

Manor Courses www.manorcourses.co.uk

La Manor Courses esiste dal 1970: punta molto sul rapporto che si instaura tra lo studente e l’insegnante. Rassicura le famiglie sul fatto che i ragazzi si trovino bene anche se lontani dal loro paese d’origine. Sono seguiti passo passo nel loro cammino da uno staff davvero qualificato. Le ore di lezione sono impostate in modo che i ragazzi apprendano sin da subito l’inglese e inizino ad usarlo senza problemi anche per conversare tra di loro. Prima di iniziare i corsi i ragazzi saranno sottoposti a un test che permetterà di capire il loro livello di partenza, in questo modo poi potranno essere suddivisi in classi senza trovarsi indietro rispetto ad altri. Quello che è importante per questa scuola è anche la conoscenza della civiltà britannica. Proprio per questo motivo dopo aver studiato in classe si organizzano delle vere escursioni per verificare con mano le lezioni imparate: visite culturali ma anche momenti di svago per i giovani studenti. Dopo le lezioni i ragazzi possono decidere di partecipare ad altri tipi di attività: ad esempio c’è lo sport oppure l’arte e la danza. Alla fine del corso sarà poi fatto un nuovo test e sarà rilasciato il certificato di frequenza valido poi nei paesi di residenza dei ragazzi.

Manor Courses si trova a: Brighton