Loxdale English Centre

Loxdale English Centre www.loxdale.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)

Il Loxdale Centre offre diversi corsi per gli studenti che vogliono apprendere la lingua inglese e avere dimestichezza con essa. Questa scuola punta molto sul coinvolgimento dello studente: sarà lui il protagonista del corso di studi interagendo con i docenti ma soprattutto con gli altri ragazzi. Oltre a una vasta offerta formativa, la struttura punto proprio sulla concretezza: del resto l’obiettivo è proprio quello di far conoscere al meglio la lingua ai ragazzi che decidono di frequentare questi corsi. Per chi ama poi l’Inghilterra e vuole conoscere di più sulla storia di questa nazione, sulla cultura e sulla lingua, sono stati pensati anche altri corsi definiti “plus” che prevedono un soggiorno più lungo e allo stesso tempo offrono molte materie in più da poter studiare: la moda ad esempio o anche il giardinaggio o la fotografia. Gli studenti che scelgono questa struttura potranno inoltre essere protagonisti di serate in cui si faranno quiz, giochi oppure si vedranno dei film. La struttura offre diverse sale per studiare, ambienti con computer e spazi all’aperto. Tutto è pensato per fare in modo che lo studente si trovi a proprio agio nonostante sia lontano da casa e si trovi in un posto in cui si parla una lingua diversa. La scuola esiste dal 1968 ed è sinonimo di ottima qualità.

Loxdale English Centre si trova a: Brighton