Peartree Languages

Peartree Languages www.peartreelanguages.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 2,50 su 5)

Con sede a Cardiff, questa scuola è finalizzata esclusivamente all’insegnamento della lingua, con scelta tra corsi intensivi (16 ore settimanali), part-time (9 ore settimanali) o con orari adattati alle esigenze dello studente (da 1,5 a 7,5 ore settimanali), per imparare o migliorare l’inglese o prepararsi all’esame IELTS o di ingresso a Cambridge. Prima dell’ingresso gli studenti devono sostenere un esame (personalmente o anche on-line) per verificare il loro livello di preparazione. E’ possibile frequentare anche durante il periodo estivo, durante i mesi di giugno, luglio ed agosto, soggiornando in famiglia.

Peartree Languages si trova a: Cardiff