Stewart College of Languages

Stewart College of Languages www.stewartcollege.com

Ciò che caratterizza lo Stewart College of Languages è un ambiente di studio accogliente e familiare, nel quale s tengono corsi per adulti, per ragazzi e per ultracinquantenni. Ultimamente nella scuola è stato introdotto un corso di preparazione agli esami di ingresso dell’Università di Cambridge. Si può scegliere la frequenza dei corsi in classi composte da 15 persone, oppure da gruppi più piccoli, fino ad arrivare alle lezioni personalizzate. Sono previsti anche dei corsi che avranno luogo durante i periodi delle vacanze. Ai corsi vengono affiancate attività di gruppo collaterali che permettono di consolidare, socializzando, le conoscenze apprese durante i corsi.

Stewart College of Languages si trova a: Victoria