RCIIS – Royal Canadian Institute of International Studies

RCIIS – Royal Canadian Institute of International Studies www.rciis.ca

Il Royal Canadian Institute of International Studies si occupa di insegnare la lingua inglese con particolare riguardo per i settori dell’economia e degli affari.
I corsi sono volti a preparare gli allievi a comunicare efficacemente nel mondo del business, insegnando loro il lessico specifico del campo, riducendo l’accento di ciascuno anche tramite lezioni di dizione e di recitazione, garantendo una competenza linguistica sia verbale che scritta. Particolare rilevanza viene data grazie alla continua esposizione degli studenti alla lingua inglese, inserendoli in un ambiente linguistico che facilita l’apprendimento. Chi lo desidera può eseguire gli esami per ottenere certificazioni valide a livello internazionale.

RCIIS e’ registrato come un’istituto educativo indipendente e No-Profit. Organizza anche Internships per aiutare gli studenti di Business English a migliorare la loro conoscenza dell’Inglese nel loro percorso professionale. Si promettono esperienza di lavoro in importanti aziende canadesi.

RCIIS – Royal Canadian Institute of International Studies si trova a: Toronto