Omnicom School of Languages

Omnicom School of Languages www.omnicomstudy.com

La Omnicom School of Languages, situata nel centro di Toronto, propone corsi finalizzati a consolidare le abilità che costituiscono la conoscenza linguistica: parlare, ascoltare, leggere, scrivere. Vengono messi a disposizione degli studenti insegnanti di madrelingua altamente qualificati, che tengono corsi part time o full time per andare incontro alle esigenze degli studenti. Gran parte del tempo durante le lezioni viene dedicato alla preparazione linguistica, anche attraverso gli strumenti tecnologici. Si possono richiedere dei programmi personalizzati che garantiscano il raggiungimento di un livello prefissato.

Omnicom School of Languages si trova a: Calgary e altre 2 città Toronto, Vancouver