La Trobe University

La Trobe University offre corsi di inglese intensivo per studenti stranieri (noto come ELICOS) inclusi inglese generale, inglese per ulteriori studi (inglese per scopi accademici), più i programmi di inglese per scopi specifici.
Gli studenti che studiano l’inglese hanno accesso all’Independent Learning Centre (ILC), consulenza per studenti e servizi di supporto, laboratori informatici e linguistici, gite ed escursioni, studi culturali e linguistiche e le attività sociali, per esplorare e vivere l’esperienza australiana. Gli studenti di lingua inglese hanno anche accesso e l’utilizzo di impianti di La Trobe University campus.

La Trobe University si trova a: Melbourne